ATTENZIONE AL CLIENTE
TRASPARENZA ED ESPERIENZA
SINONIMI DI QUALITÀ

TUTTI I SERVIZI

ALBERTO FERRARI STUDIO

Alberto Ferrari Studio nasce nell’anno 2002, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nell’ambito delle amministrazioni condominiali e immobiliari.

Fin dagli esordi si caratterizza per una forte propensione all’informatizzazione e alla cura del cliente, nella consapevolezza che la gestione degli immobili deve essere affrontata con un modello strutturato ed organizzato.

CONTINUA

VeraCard: sconta il tuo conto!

Risparmia con VeraCard!

Studio Alberto Ferrari in collaborazione con VeraCard ti fa risparmiare. VeraCard è uno strumento efficace di risparmio ed è rivolto alle famiglie amministrate dallo Studio Alberto Ferrari.
Potrai usufruire di prezzi scontati avendo risparmi concreti su tutti gli acquisti di prodotti e servizi per la casa e per le piccole e grandi esigenze della vita quotidiana.
Per la città di Rovigo, richiedi la tua VeraCard allo Studio di amministrazione condominiale Alberto Ferrari e scopri tutte le attività commerciali in cui puoi ottenere sconti e vantaggi reali!

SCOPRI DI PIU’
Alberto Ferrari Studio - Dichiarazione 730

ASSISTENZA TELEFONICA: siamo qua per risolvere i tuoi problemi

Il supporto telefonico è a vostra disposizione per ottenere chiarimenti sia di carattere amministrativo che tecnico, segnalare guasti o richiedere un appuntamento presso lo Studio.

Per qualsiasi dubbio, esigenza particolare o richieste di preventivo non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondervi.

0425 460175